Trattamenti Young

ACIDO IALURONICO

ACIDO IALURONICO MILANO: Filler Bocca per aumentare volume e contorno labbra

Trattamento labbra con acido ialuronico

Filler Bocca all’ Acido Ialuronico Milano.
Se il tuo cruccio sono le labbra troppo sottili.Non sopporti le piccole rughette dette “codice a barre” che sono comparse sopra al labbro superiore.
Credo che sia venuto il momento di correre ai ripari.
I trattamenti all’acido ialuronico labbra fanno al caso tuo.
ACIDO IALURONICO a Milano per aumentare volume e contorno di Labbra e Viso.
Il trattamento labbra con acido ialuronico consente di ottenere non solo un riempimento volumetrico, ma anche di intervenire sulle labbra per proiezione, definizione, contorno, forma per un effetto naturale e senza fastidiosi rigonfiamenti post trattamento.

Invecchiamento cutaneo come si manifesta?

Una delle manifestazioni più evidenti dell’invecchiamento cutaneo sono le rughe che possono essere di due tipi: orizzontali e verticali.
Le prime vengono solitamente definite le rughe della felicità, come le “zampe di gallina”, che si formano quando sorridiamo, mentre le seconde si formano per la contrazione dei muscoli o per la gravità e sono solitamente associate ad emozioni negative. In particolare parliamo delle rughe della glabella, le nasogeniene, le rughe della “marionetta”, ovvero quelle che determinano i solchi agli angoli della bocca, e il codice a barre.
Queste rughe sono responsabili dell’aria triste e sconsolata, soprattutto le rughe della “marionetta” che sono situate tra l’angolo della bocca e il mento e rendono il volto stanco e preoccupato.
Come risolvere questo problema e ritornare con un viso sereno?
La soluzione è rappresentata dall’acido ialuronico, fedele alleato della medicina estetica.

Trattamento filler a base di acido ialuronico per viso e labbra

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo.
E’ naturale al 100%: l’acido ialuronico è presente anche nel nostro organismo, che, dunque lo riconosce immediatamente. I filler di ialuronico riempiono le rughe e distendono la cute grazie alla capacità di questa sostanza di legarsi con l’acqua presente nei componenti del derma.
Utilizzo ormai questo strumento da molti anni e posso affermare che la quantità ideale di acido ialuronico da iniettare a seduta è minima.
La presenza di un’alta o bassa concentrazione di acido ialuronico è direttamente proporzionale a un tessuto “giovane” o “invecchiato”.
Infatti questa molecola è responsabile della idratazione, del turgore e della compattezza del tessuto cutaneo, in quanto stimola i fibroblasti a produrre collagene e altri componenti del derma.
Il filler di acido ialuronico è assolutamente naturale, bio-compatibile, identico a quello presente nei tessuti.
Con il tempo la sua produzione diminuisce e compaiono le depressioni cutanee, meglio conosciute come rughe.
Una volta infiltrato intradermicamente, consente di ricreare un ambiente fisiologico ideale, per stimolare la funzionalità cellulare, e replicare le condizioni che si hanno quando si è giovani.
Nell’immediato post trattamento, grazie alla sua viscosità, permette di sviluppare un effetto correttivo e nel tempo dona compattezza, turgore ed elasticità ai tessuti, in maniera naturale per un effettivo ringiovanimento della pelle, prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.
ACIDO IALURONICO, filler Bocca e Viso: per aumentare il volume e contorno di Labbra e Viso.

Durata del trattamento labbra con acido ialuronico

La seduta con acido ialuronico dura circa 20 minuti e permette di ottenere l’immediato ripristino dei volumi delle labbra e il riempimento delle rughe del codice a barre.
Lo speciale trattamento filler a base di acido ialuronico è in grado di donare anche al viso un nuovo effetto “volume”.
Per questo motivo, viene iniettato in particolari zone del volto.

Quante sedute occorrono?

Il risultato sarà visibile già dopo il primo trattamento.
Essendo però una sostanza a base di acido ialuronico e pertanto biocompatibile, verrà riassorbito nel tempo dall’organismo; per tale ragione la sua azione non è duratura, ma temporanea.

Mantenimento filler a base di acido ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza bioriassorbibile, per questo motivo si rende necessario ripetere il trattamento ogni 6-8 mesi.

Risultati del trattamento a base di acido ialuronico

  • RIPRISTINO DEL VOLUME DELLE LABBRA
  • RIDEFINIZIONE DEI CONTORNI DELLE LABBRA
  • RIEMPIMENTO DELLE RUGHE DEL VISO
  • CANCELLA E RIEMPIE LE DEPRESSIONI CUTANEE CON UN EFFETTO NATURALE