Trattamenti Uomo

Fosfatidilcolina

FOSFATIDILCOLINA: Eliminare la pancia, le adiposità localizzate negli uomini.

La fosfatidilcolina è una sostanza naturale efficace nella correzione di adiposità localizzate.

Fosfatidilcolina come rimedio alle adiposità localizzate negli uomini.
Gli uomini come le donne, verso gli  “anta”( qualcuno anche un po’ prima ), cominciano a presentare degli accumuli di grasso in zone come i fianchi, la pancia e il dorso.  In queste zone, esistono dei particolari ricettori, che richiamano il grasso proprio qui.
La maggior parte degli uomini ci tiene ad avere un look fresco e giovanile, oggi, tramite interventi di medicina estetica, possiamo ridurre e tonificare queste zone.
Non in una sala operatoria, ma in un centro di medicina estetica, dove ambulatoriamente, si potrà, tramite delle semplici punturine a base di fosfatidilcolina.
La fosfatidilcolina è una sostanza naturale in grado di solubilizzare localmente i grassi, riducendo al contempo il volume delle cellule che li contengono, ossia gli adipociti.

Trattamento con fosfatidilcolina per la correzione di adiposità localizzate.

Il trattamento con fosfatidilcolina si dimostra efficace nella correzione di adiposità localizzate come addome, braccia, interno cosce, coulotte de cheval, fianchi e ginocchia.
Il trattamento, che non ha nulla di chirurgico, si effettua in un comune ambulatorio; immediatamente dopo il paziente è in grado di riprendere qualsiasi attività , comprese le attività sportive o l’esposizione al sole. Non è necessario l’uso di guaine o altri presidi compressivi dell’area trattata.
Durante il trattamento, la molecola viene iniettata direttamente all’interno dell’accumulo adiposo e una volta rilasciata, consente il rilascio del grasso contenuto all’interno dell’adipocita e il suo fisiologico riassorbimento da parte dell’organismo.
Il trattamento con fosfatidilcolina è molto rapido: bastano 15 minuti per 2 – 4 aree di adiposità.
Subito dopo la seduta, si può notare un’immediata perdita di cm della zona trattata.

La fosfatidilcolina nella correzione di adiposità localizzate nell'uomo.

La fosfatidilcolina è un fosfolipide in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto. Iniettata con sottilissimi aghi nelle aree di accumulo adiposo, determina una riduzione degli adipociti (le cellule del tessuto grasso) con conseguente progressiva eliminazione dell’adiposità localizzata.
«Il trattamento non è doloroso: identificata la zona di accumulo, si applica un po’ di crema anestetica prima delle iniezioni. La seduta come abbiamo detto è molto veloce: in genere bastano quindici minuti per due o quattro aree di adiposità.
L’effetto iniziale compare a partire dalla seconda settimana e raggiunge il suo picco ad un mese dal trattamento, perdurando in maniera definitiva».
Nel corso di una seduta si riescono a trattare più zone contemporaneamente, in base all’entità dell’inestetismo. Il trattamento deve essere ripetuto a seconda della necessità 1 volta al mese per 3-4 sedute.