Trattamenti Fast

Jet Peel

JET PEEL: TONIFICA IL VISO E RASSODA IL SENO

Jet Peel: tecnica innovativa dagli eccezionali effetti tonificanti

Jet Peel per tonificare il viso e rialzare il seno.
Jet Peel è una tecnologia israeliana avanzata che tramite un getto bifase costituito da micro goccioline di soluzione salina e ossigeno liberate da un manipolo ad azione refrigerante, determina l’apertura di micro canali
Difatti, grazie proprio all’apertura di questi micro canali, viene consentita l’entrata di sostanze come ialuronico, aminoacidi e vitamine, utili per la ricostruzione del collagene nell’area trattata.
Le goccioline sono dotate di alta energia cinetica ed eliminano gli strati più esterni del film idrolipidico e favoriscono la veicolazione delle sostanze.
La pressione esercitata nella zona da trattare, ad esempio il seno, determina l’apertura di micro canali che consentono l’entrata di sostanze preziose come ialuronico, aminoacidi e vitamine, che sono i “mattoni” per la ricostruzione del collagene.
Quando la pressione diminuisce, la capacità elastica della pelle consente il ritorno alla situazione iniziale e il prodotto veicolato penetra all’interno della zona trattata.
il Jet Peel infatti è una tecnica innovativa dagli eccezionali effetti tonificanti

Quanto dura la seduta con il trattamento Jet Peel?

La seduta di Jet Peel dura circa 30 minuti e permette di idratare, ossigenare e dare tonicità alla pelle.
Il trattamento non è doloroso e non prevede l’utilizzo di aghi, l’unica sensazione avvertibile dal paziente è l’aria e le micro goccioline fredde.
Jet Peel: per tonificare la pelle del viso e rialzare il seno.

Risultati

  • PELLE PIU’ TONICA, LUMINOSA, TURGIDA E COMPATTA
  • EFFETTO RIEMPITIVO
  • SENO RIALZATO
  • OSSIGENAZIONE ED IDRATAZIONE DELLA PELLE