Trattamenti Fast

ACIDO IALURONICO

ACIDO IALURONICO: PER RIDEFINIRE I CONTORNI DELLE LABBRA E AUMENTARNE IL VOLUME

Trattamento labbra con acido ialuronico

Il trattamento labbra con acido ialuronico consente di ottenere non solo un riempimento volumetrico, ma anche di intervenire sulle labbra per proiezione, definizione, contorno, forma per un effetto naturale e senza fastidiosi rigonfiamenti post trattamento.
La seduta con acido ialuronico dura circa 20 minuti e permette di ottenere l’immediato ripristino dei volumi delle labbra e il riempimento delle rughe del codice a barre.

Trattamento filler a base di acido ialuronico

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo.
La presenza di un’alta o bassa concentrazione è direttamente proporzionale a un tessuto “giovane” o “invecchiato”.
Infatti questa molecola è responsabile della idratazione, del turgore e della compattezza del tessuto cutaneo, in quanto stimola i fibroblasti a produrre collagene e altri componenti del derma.
Il filler di acido ialuronico è assolutamente naturale, bio-compatibile, identico a quello presente nei tessuti, una volta infiltrato intradermicamente, consente di ricreare un ambiente fisiologico ideale, per stimolare la funzionalità cellulare, e replicare le condizioni che si hanno quando si è giovani.
Nell’immediato post trattamento, grazie alla sua viscosità, permette di sviluppare un effetto correttivo e nel tempo dona compattezza, turgore ed elasticità ai tessuti, in maniera naturale per un effettivo ringiovanimento della pelle, prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.