Trattamenti Donna

Braccia

ARMALIFT: RASSODARE LE BRACCIA RILASSATE, GRINZOSE E CADENTI

Armalift: trattamento a radiofrequenza monopolare a micro aghi isolati

Armalift è l’unico trattamento a radiofrequenza monopolare a micro aghi isolati che permette di dare tono e cancellare le rughe dalle braccia.
La seduta dura circa 40 minuti.
Con Armalift si ottengono risultati notevoli: riduzione del diametro delle braccia per effetto del tono aumentato della pelle, rughe cancellate, cute ringiovanita e levigata.

Trattamento a radiofrequenza: Il lifting non chiurgico per il ringiovanimento e rassodamento delle braccia

La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento che si avvale dell’uso di apparecchi, dispositivi elettromedicali, che sono in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza.
La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento non invasivo, uno dei trattamenti anti-età più richiesti e apprezzati, trova applicazione nel trattamento di inestetismi del tempo, sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi: lassità cutanea, smagliature e perfino cellulite.
In medicina estetica la radiofrequenza è una tecnica molto apprezzata, senza i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica come lifting, blefaroplastiche o liposuzione consente di ottenere buoni risultati ed inoltre è una tecnica meno invasiva e ben tollerata.
Il trattamento a radiofrequenza in medicina estetica è anche noto come “radiofrequenza medica” non deve essere confuso con la radiofrequenza estetica, praticata all’interno di saloni di bellezza e centri estetici, e deve essere eseguita da personale medico esperto in quest’ambito.
L’ efficacia della radiofrequenza estetica, in termini di risultati ottenuti e durata, è decisamente inferiore rispetto alla radiofrequenza in medicina estetica.
Il trattamento a radiofrequenza esercita la sua azione grazie alla produzione di calore che si verifica in seguito al passaggio della corrente elettromagnetica nella cute e grazie al trasferimento dello stesso attraverso i differenti strati della pelle.

Cos'è la Radiofrequenza Monopolare.

La radiofrequenza monopolare, è utilizzata per trattamenti estetici del corpo e del viso ed è ideale per il ringiovanimento: rassodare e contornare la pelle.
La radiofrequenza monopolare prevede la presenza di una piastra di ritorno che deve essere posizionata a contatto con la pelle in prossimità dell’area che si deve trattare. A differenza delle altre tipologie di radiofrequenza, quella monopolare è in grado di trasferire il calore più in profondità, raggiungendo il tessuto adiposo sottostante.