Trattamenti Anti Age Viso

Ultraformer

Trattamento Ultraformer - Lifting Viso Collo non chirurgico

Ultraformer: tecnologia coreana a ultrasuoni focalizzati, lifting non chirurgico del viso e del collo

 

Ultraformer è una tecnologia coreana che tramite ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, dona tensione a viso e collo.
Ultraformer, effettua un lifting non chirurgico, è un macchinario di nuova generazione che rassoda e distende il viso con gli ultrasuoni.
Questo trattamento permette inoltre sia di rialzare gli zigomi che dare tensione al viso.
È un trattamento non invasivo che permette al muscolo e alla pelle sovrastante di contrarsi e quindi determinare l’ovale del volto e/o del collo.
La seduta di Ultraformer dura indicativamente 30 minuti.

Per chi è indicato ?

Dopo i 45/50 anni il volto subisce una serie di cambiamenti che si manifestano con perdita di consistenza e di tonicità da parte dei muscoli facciali e dei tessuti molli, mentre allo stesso tempo i depositi di grassi prolassano verso il basso della mandibola.
La nuova tecnologia ad ultrasuoni focalizzati Ultraformer difatti è la soluzione alternativa al lifting chirurgico per arrestare questi processi e rimodellare la mandibola ed il collo. Consente inoltre una riduzione del doppio mento.
Il trattamento è indicato per tutti i pazienti, uomini e donne, che vogliono dare tensione al viso e al collo, ridurre le rughe del volto, le pieghe naso labiali e che vogliono “rialzare l’occhio”.

Come avviene il trattamento?

Prima di iniziare il trattamento si effettua una valutazione globale del volto del paziente, studiando e disegnando le zone dove si manifesta maggiormente il cedimento.
Il paziente viene fatto accomodare su un lettino: sulla cute del viso, precedentemente detersa e disinfettata, viene effettuato il trattamento.
Ultraformer è un macchinario costituito da un nucleo centrale e da 3 manipoli che entrano in contatto con la pelle.
Il primo manipolo, quello che agisce superficialmente, arriva ad una profondità di 1,5 mm; il secondo, che agisce a media profondità, arriva a 3 mm e interviene, ad esempio, sul grasso del doppio mento e sulle borse degli occhi; il terzo agisce in profondità (4,5 mm) a livello muscolare.
Infatti grazie a quest’ultimo manipolo si riesce ad intervenire per ottenere l’effetto lifting.

Risultati Ultraformer

  • Lifting non chirurgico per il viso ed il collo
  • Rimodellamento del viso, del mento e del collo
  • Risollevamento zigomi
  • Rassodamento della pelle
  • Cura della lassita’ cutanea del viso e del collo