Trattamenti Anti Age Viso

Peeling Brasiliano

PEELING BRASILIANO: PER LA PULIZIA PROFONDA DEL VISO

Peeling brasiliano: pulizia viso Milano

Peeling Brasiliano: trattamento utilizzato per una pulizia profonda del viso

Peeling brasiliano: pulizia viso Milano.
Quante volte hai avuto un “appuntamento” galante, importante ma con la pelle opaca e grigia ed i pori dilatati?
Avresti voluto essere “perfetta e senza lividi”.
Forse non lo sai, ma esiste, e io me lo faccio tutti i mesi, un trattamento che ti permette con un “colpo” di pennello di essere perfette fin da subito, con un effetto viso tonico, luminoso e disteso.
La mia soluzione è Il peeling brasiliano!
Il peeling brasiliano dona alla nostra pelle l’aspetto da sempre desiderato ed è un trattamento adatto ad ogni zona del corpo.
Il trattamento, per una pulizia profonda del viso proposto dalla Clinica Dvora a Milano, ti rende bella fin da subito con una pelle lucente e tesa già dalla prima seduta.

Cos’è il Peeling Brasiliano e da cosa è composto?

Il peeling brasiliano è un trattamento chimico, non invasivo, utilizzato per stimolare il turn over cellulare, esfoliare e pulire in profondità la pelle.
Il peeling è un mix di acidi inventato dai medici estetici brasiliani:
  • glicolico
  • lattico
  • salicilico
L’acido glicolico si trova in basse concentrazioni in diversi prodotti cosmetici e serve per accelerare l’esfoliazione naturale delle cellule morte.
La sua applicazione infatti permette di eliminare le cellule epiteliali morte, facendo venire alla luce strati della pelle più sani e di migliore l’ aspetto.
L’acido lattico lo sentiamo nominare quando si parla di sport ed è prodotto dall’organismo durante l’intenso movimento fisico.
Cosa c’entra allora in cosmetica?
Semplice: anch’esso esfolia la pelle ma lo fa in modo più gentile rispetto all’acido glicolico ed è anche utile per le cicatrici lasciate dall’acne.
L’acido salicilico è ancor più noto: è l’attivo dell’antinfiammatorio più famoso del mondo, l’Aspirina.
Questo acido, a differenza del glicolico, riesce a penetrare nei pori e a “purificarli” in modo da attenuare le infiammazioni e pulire a fondo la pelle.
Il trattamento al Peeling Brasiliano, crea un immediato effetto lifting, schiarisce le macchie presenti sulla cute e dona alla pelle la sua naturale luminosità.
Il trattamento dura circa 20 minuti.
Subito dopo la seduta di peeling brasiliano la pelle appare distesa, tonica, elastica e compatta.

Pelle più luminosa ed elastica con il Peeling Brasiliano

Il peeling brasiliano viene utilizzato non solo a rinnovare il tessuto cellulare perchè agisce sullo strato più superficiale della pelle, ma anche a stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene perché agisce sullo strato più profondo della pelle.

Risultati del trattamento Peeling brasiliano

  • Pelle ringiovanita e rivitalizzata
  • Pelle più luminosa
  • Maggior elasticità della cute
  • Pulizia profonda
  • Schiarisce le macchie presenti sulla cute