Trattamenti Anti Age Viso

New Golden Lift

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA NEW GOLDEN LIFT: Effetto Lifting per Viso, Collo e Décolleté

NEW GOLDEN LIFT: radiofrequenza estetica frazionata, effetto lifting, per levigare la pelle

New Golden Lift, radiofrequenza estetica, è una radiofrequenza frazionata che oltre levigare la pelle, dona tensione a viso, collo e décolleté.
Questa tecnologia si basa sul connubio tra energia calda e impulsi elettrici, grazie a dei micro aghi invisibili che agiscono sia in profondità, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene e elastina in superficie, regalando alla cute tono e turgore.
Il trattamento radiofrequenza viso New Golden Lift dura circa 30 minuti.
Risultati New Golden Lift: effetto lifting immediato, pelle tonica e compatta, riduzione dei pori e delle piccole rughe.

A cosa serve?

Il New Golden lift, radiofrequenza medicale,  è una tecnica sofisticata che mediante la radiofrequenza frazionata permette la distensione e il lifting della cute. Il trattamento New Golden lift può essere effettuato su viso, collo e décolleté.
La radiofrequenza è un sistema nato moltissimi anni fa e che negli anni si è evoluto incredibilmente.  Agli inizi degli anni 2000, gli israeliani portarono in tutto il mondo, la radiofrequenza multipolare, la quale, negli ultimi anni, è diventata di uso comune per trattamenti che determinano maggiore tensione a livello del corpo e del volto.

Lifting al viso e d al collo con la radiofrequenza frazionata

Nel Centro Medico Dvora, situato in via Turati a Milano, la Prof.ssa Dvora Ancona ha messo a disposizione diverse tipologie di radiofrequenza per il viso da utilizzare a seconda dei vari tipi di pelle, che dipendono dall’ età, dall’idratazione e dalla tensione della pelle di cui ogni soggetto differisce. Le radiofrequenze frazionate, generano micro scariche utili per il rigeneramento del collagene; creano infatti dei micro fori il cui diametro e profondità variano a seconda della potenza, frequenza e tempo di applicazione delle scariche
Per lifting al viso intendiamo un ringiovanimento del volto con una pelle più compatta, tonica fresca e meno segnata dal tempo.
Con la radiofrequenza frazionata viso, collo e decolleté la rigenerazione cutanea si nota immediatamente. Pelle più elastica dai contorni più definiti, più tonica, più compatta ed emana luminosità e freschezza con un attenuazione delle rughe e un volto meno stanco.