Trattamenti Anti Age Viso

Matripor Collo

MATRIPOR – ELETTROPORAZIONE COLLO: PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA PELLE

MATRIPOR Lifting Collo con Elettroporazione

Matripor: un’apparecchiatura a elettroporazione

Matripor è un’apparecchiatura a elettroporazione non invasiva che permette tramite degli stimoli elettrici a bassa potenza di aprire i micro canali fra le cellule, attraverso i quali potranno passare i principi attivi come aminoacidi, proteine, vitamine.
Matripor agisce sulla pelle e il muscolo del collo, determina tono e tensione.
Gli elettrodi agiscono a livello più superficiale della pelle, senza lasciare alcun segno.
Si consigliano circa 5 sedute per ottenere un ottimo risultato.
I risultati apprezzabili sono: tono e tensione al muscolo e alla pelle del collo.

Perché la pelle del collo invecchia?

Essendo la pelle del collo sottile e povera di ghiandole sebacee risulta scarsamente nutrita, poco protetta da un film idrolipidico e particolarmente fragile, così la cute del collo si inaridisce con estrema facilità, perdendo, nel tempo, elasticità, tono e compattezza.
Anche la muscolatura del collo nel corso degli anni subisce delle variazioni importanti, portando in superficie danni visibili spesso imponenti. L’equilibrio ed il benessere muscolare sono direttamente in connessione con la pelle in superficie, proprio per questa ragione, i mutamenti muscolari possano influenzare la cute, e viceversa.

MATRIPOR: per il muscolo del collo e l'idratazione

É una apparecchiatura elettronica transdermica, non invasiva, utilizzata in Brasile, che, tramite un impulso elettrico, aumenta in modo transitorio la permeabilità nel tessuto. Si ottiene così l’apertura di canali acquosi che consentono ai principali farmaci o attivi di penetrare attraverso il derma e l’epidermide, senza arrecare alcun danno alla cute e in modo assolutamente indolore.Nella stessa apparecchiatura è presente uno stimolatore della muscolatura che funziona simultaneamente e dona inoltre un maggior tono muscolare.
Il Matripor produce, infatti, anche contrazioni muscolari intense ed efficaci grazie ad impulsi elettrici esterni che agiscono su gruppi di muscoli specifici con conseguente aumento della circolazione locale e della dimensione delle fibre di muscolo. Grazie alla formazione di canali acquosi (che avviene simultaneamente) si può quindi far penetrare nei tessuti un nostro preparato a base di vitamine, ialuronico ed aminoacidi, che porteranno un notevole miglioramento della textura, della compattezza, della luminosità e dell’idratazione della pelle e un aumento del tono muscolare.
I muscoli del collo saranno più tesi, in una zona in cui è impossibile fare ginnastica.

Risultati:

  • PELLE RICOMPATTATA
  • TONIFICAZIONE
  • MIGLIORAMENTO DELA QUALITA’ DELLA PELLE