Trattamenti Anti Age Viso

Madonna Lift

MADONNA LIFT LASER: LASER OCCHI PER APRIRE LO SGUARDO E CANCELLARE LE ZAMPE DI GALLINA

Madonna Lift: ringiovanimento occhi, elimina le zampe di gallina. La migliore tecnica per ottenere un effetto lifting senza bisturi

Madonna Lift: Ringiovanimento occhi, apre lo sguardo ed elimina le zampe di gallina.
La migliore tecnica per ottenere un effetto lifting senza bisturi della zona perioculare è Madonna Lift che sfrutta l’energia laser e determina il totale ringiovanimento del contorno occhi con rialzo del sopracciglio e apertura dello sguardo.
L’energia emessa dal raggio laser determina la formazione di nuovo collagene con conseguente tensione dei tessuti, l’effetto è immediato.
Il trattamento Madonna Lift dura circa tre minuti e i risultati sono duraturi.
La zona perioculare è molto delicata, costantemente esposta ai raggi solari e messa alla prova da continui movimenti. Strizzare gli occhi, corrugare la fronte, sono tutte azioni che provocano precocemente le rughe di espressione che, con il passare del tempo, diventano più profonde.
La perdita di collagene, l’assottigliamento dell’epidermide, il rallentamento del rinnovamento cellulare provocano l’invecchiamento cutaneo che rende l’occhio stanco e la palpebra cadente.
Il trattamento Madonna Lift dura circa tre minuti e i risultati sono duraturi.

Quante sedute occorrono?

Già dopo un mese dal primo trattamento laser palpebre, non solo si avrà un effetto lifting simile alla blefaroplastica, ma anche le rughette della zona perioculare saranno notevolmente ridotte.
A distanza di alcuni mesi dal trattamento si osserverà una progressiva riduzione dei segni di invecchiamento della zona perioculare, con un notevole miglioramento della tonicità della pelle. Si consigliano da 1 a 4 trattamenti, da effettuare a distanza di un mese l’uno dall’altro.

Risultati del trattamento per il contorno occhi.

  • SGUARDO PIU’ “APERTO”
  • ELIMINAZIONE “ZAMPE DI GALLINA”
  • DISTENSIONE DELLE RUGHE