Trattamenti Anti Age Viso

Laser Macchie

LASER FRAZIONATO CO2: ELIMINA MACCHIE E MICRO RUGHE E RINGIOVANISCE LA PELLE DEL VISO

Laser CO2 frazionato: via le macchie

Il laser frazionato è una delle tecniche più efficaci per correggere alcuni difetti della pelle dovuti all’invecchiamento. Il laser CO2 frazionato agisce sulla pelle creando dei microspot che determinano la scomparsa delle macchie, la riduzione dei pori dilatati e il ringiovanimento della pelle.
Aumenta la luminosità del viso e spariscono le rughe.
Il trattamento dura circa 10 minuti.
Risultati con laser CO2 frazionato: via le macchie, riduzione delle rughe per una pelle ringiovanita e compatta.

Cosa sono le macchie e come possiamo rimuoverle?

Sono segno di decadenza fisica, di processi di invecchiamento. La propria età biologica può essere letta sul numero di macchie scure sulla pelle dell’intero organismo. Più è alto il loro numero e più l’organismo decade ed invecchia.
Sono dette anche “ macchie del fegato” e non sono da sottovalutare. Non si tratta solo di un problema estetico. Il loro colore bruno è lipofuscina, è il pigmento dell’invecchiamento, deriva dai grassi e dalle proteine dell’organismo attaccati dai radicali liberi dell’ossigeno.
Le macchie sono i rifiuti, gli scarti delle nostre cellule. Significa che il nostro organismo non riesce più a fronteggiare lo stress ossidativo cellulare, che produce un eccesso di molecole tossiche e aggressive come sono i radicali liberi.
Questi possono essere introdotti con una alimentazione errata, con eccesso di fumo, alcool, eccesso di acidi grassi omega-6 e carenza di nutrienti ad azione anti-ossidante.
La presenza delle macchie scure può essere rimossa con interventi estetici con laser, laser e luce pulsata.

A cosa serve il Laser Frazionato C02

Il trattamento mediante laser frazionato CO2 ha diverse prerogative. Sicuramente la più importante è quella di determinare la stimolazione del derma in modo particolare dei fibroblasti, a produrre collagene e fibre elastiche garantendo un ringiovanimento della pelle.

Come avviene il trattamento con Laser Frazionato C02

Il laser frazionato CO2 agisce sulla pelle creando dei microspot di calore che provocano un’immediata contrazione del collagene con conseguente tensione del tessuto e una stimolazione dei fibroblasti, responsabili della neocollagenogenesi.
Trattamento LASER FRAZIONATO: elimina macchie e micro rughe.

Risultati

  • PELLE PIU’ COMPATTA
  • RIDUZIONE DELLE RUGHE
  • MIGLIORAMENTO ELASTICITA’
  • EFFETTO “LIFTING SENZA BISTURI”
  • ELIMINAZIONE DELLE MACCHIE