Trattamenti Anti Age Corpo

Venus

VENUS: PER RIMODELLARE GAMBE, GLUTEI, INTERNO COSCIA, ADDOME E BRACCIA

Venus utilizza l’esclusiva tecnologia 4D: combina la radiofrequenza multipolare ed i campi elettromagnetici pulsati

Venus utilizza l’esclusiva tecnologia 4D che combina il brevetto MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati), il massaggio endodermico VariPulse e il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Ciò provoca la sintesi del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione, la liposi e l’azione antiedemigena per avere una pelle tonica, levigata e profili più snelli e definiti.
Il trattamento Venus dura circa 40 minuti e si può effettuare su gambe, glutei, interno coscia, addome e braccia.
Venus è una tecnologia di comprovata efficacia e sicurezza per tutti i tipi di pelle, anche quelli più scuri e permette fin dal primo trattamento, di rimodellare e ridurre in cm la circonferenza dell’area trattata.

Venus radiofrequenza multipolare per il corpo

Questa radiofrequenza multipolare combinata con i campi elettromagnetici pulsati è in grado di determinare una distribuzione uniforme del calore sulle cellule grasse, permettendo una radicale diminuzione di cm a livello addominale.
Venus, radiofrequenza estetica per il corpo, permette di lavorare a una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta, per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.
Il manipolo, costituito da più sfere, arriva a una temperatura di 40° e passato su tutto il tessuto adiposo da trattare, determina una distribuzione uniforme del calore sulle cellule grasse da eliminare e riesce a sciogliere piu’ facilmente il grasso da gambe, glutei, interno coscia, braccia e pancia.

In quali parti del corpo si può fare il trattamento

  • Collo
  • Braccia
  • Addome
  • Gambe
  • Glutei