Trattamenti Anti Age Corpo

Sculptra Glutei

SCULPTRA GLUTEI: Lifting Glutei per un lato B pieno e sodo senza bisturi

LATO B ALLA BRASILIANA, ALTO, PIENO E SODO SENZA BISTURI OGGI SI PUÒ CON SCULPTRA!

SCULPTRA GLUTEI: Lifting Glutei senza bisturi.
Genetica, invecchiamento del tessuto cutaneo, eccessiva esposizione solare, rapidi dimagrimenti, perdita di collagene e elastina, diminuzione dello spessore della pelle, sono solo alcune delle principali cause di un gluteo cadente e rilassato.
Per donare tono, volume e sostegno ai glutei oggi c’è Sculptra, l’ultima novità negli Stati Uniti per ricostruire i glutei in quanto è un prodotto che viene utilizzato per i volti da circa 20 anni, per cui collaudato e funzionante.
Si tratta di un vero e proprio biostimolatore che utilizza l’acido polilattico, efficace in tutti i casi di glutei flaccidi, senza forma, che hanno perso turgore e spessore.
Il trattamento permette non solo di aumentare la tonicità e rimpolpare il tessuto svuotato dei glutei, ma anche di offrire una piacevole sensazione di naturale morbidezza al tatto. Sculptra agisce in modo intelligente, non solo perché è una sostanza biodegradabile e biocompatibile, ma anche perché non richiede alcun test prima del trattamento, poiché è una sostanza inerte e quindi non dà reazioni allergiche.
Il trattamento è adatto a tutti i pazienti, uomini e donne, di tutte le età e tipi di pelle, è una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, senza dolore né down time (=tempi di recupero).

Durata e numero di trattamenti:

A differenza dei comuni filler riempitivi, Sculptra viene riassorbito dal corpo in modo lento e naturale: il suo effetto dura 2 – 3 anni una volta completata la serie di 3 – 4 trattamenti, a distanza di 1 – 2 mesi l’uno dall’altro, come da protocollo indicato dal medico estetico.
Ogni seduta ha una durata di circa 30 minuti.

Lo sculptra è una sostanza a base di acido polilattico

Lo Sculptra, o acido polilattico, è una sostanza biocompatibile, bioriassorbibile e biodegradabile.
E’ un filler in commercio dal 1999, approvato sia dal FDA, l’ente americano che regola le procedure mediche, sia dalla UE.
L’acido polilattico stimola la naturale produzione di collagene, creando volume e sostegno ai tessuti molli del volto.
Oggi la medicina rigenerativa offre diverse soluzioni specifiche per il cedimento dei tessuti. In caso di rilassamento avanzato, l’acido polilattico è senz’altro il prodotto a mio parere più efficace.
Perché lo ritengo così prezioso? Si tratta di una macromolecola che il corpo assorbe lentamente e in modo naturale. Dunque una sostanza biodegradabile e biocompatibile, la stessa di cui sono fatti diversi dispositivi medici come fili di sutura, le viti e le placche (riassorbibili) utilizzati in chirurgia generale.
L’acido polilattico, infatti, non essendo di origine animale, è inerte e non richiede alcun test prima del trattamento per verificare eventuali reazioni allergiche da parte del paziente. In medicina estetica viene considerato un filler di lunga durata, ma per composizione e modalità d’azione è tutt’altra cosa.
Iniettato nella cute, e più precisamente sotto lo strato dermico, questa sostanza scatena una leggera e transitoria reazione infiammatoria che, in realtà, è funzionale al trattamento perché stimola le cellule del tessuto connettivo a formare nuovo collagene provocando così un aumento di volume dei tessuti.
Per questa ragione, viene considerato un vero e proprio ristrutturante del connettivo capace di “rimpolpare” tessuti svuotati e flaccidi.

Risultati

I risultati di Sculptra sono visibili già dalla 1° seduta, ma è necessario che il paziente completi il ciclo di trattamenti indicati per avere un risultato più duraturo.
  • Lato B alla brasiliana senza bisturi
  • Glutei alti, tonici e sodi
  • Volume dei glutei ripristinato
  • Pelle ringiovanita e morbida al tatto