Trattamenti Anti Age Corpo

PLANET BREAST

PLANET BREAST: PER RIALZARE IL SENO CON EFFETTO PUSH UP IMMEDIATO

Planet Breast: per dare tono, compattezza e rialzare il seno.

Planet Breast è un trattamento che sfrutta l’energia Laser CO2 per dare tono, compattezza e rialzare il seno con effetto push up.
I seni indicati per questo tipo di trattamento sono di piccole dimensioni come la prima e la seconda taglia.
La seduta dura circa 15-30 minuti.
I risultati di Planet Breast sono apprezzabili anche in una sola seduta.

Rialza il seno: effetto push-up con il laser

Nell’ambito di una remise en forme globale, che preveda snellimento e rimodellamento, non si può trascurare la fase della tonificazione.
Il seno, poi, è un punto focale del corpo femminile e, soprattutto col passare degli anni, richiede cure ad hoc. Spesso le creme non bastano: ci vuole un trattamento efficace fin dalla prima seduta, che restituisca tono e compattezza: Planet Breast.
Avere un seno sodo, compatto e femminile è uno dei desideri che accomuna la maggior parte delle donne. Se il vostro desiderio non è aumentare di volume il seno ma volete semplicemente sollevarlo allora il lifting al seno fa al caso vostro.
Il trattamento Planet Breast coinvolge tutta la zona del décolleté determinando un effetto push-up del seno.
Il trattamento Planet Breast, non invasivo non si tratta di una pratica chirurgica in quanto non è previsto nessun intervento, permette di ottenere risultati ottimali per quanto riguarda l’esteticità del seno, nonché la sua strutta cutanea.
Il trattamento, prevede l’utilizzo di un laser in grado di migliorare l’estetica del seno. La luce emessa dal laser provoca la stimolazione di collagene, in superficie si assiste ad un immediata ricompattazione e tensione della pelle. L’effetto è visibile infatti già dopo il primo trattamento.

Risultati:

  • TONIFICAZIONE DEI TESSUTI
  • RIALZO DEL SENO
  • RIDUCE O CANCELLA LE SMAGLIATURE
  • RINGIOVANIMENTO DI TUTTA LA ZONA DEL DECOLLETE’