Trattamenti Anti Age Corpo

MAGNETIX

MAGNETIX: ELETTROSTIMOLAZIONE PER RIATTIVARE I MUSCOLI E RIALZARE I GLUTEI

Magnetix è una tecnologia a elettromagnetismo.

Magnetix è una tecnologia a elettromagnetismo che permette di riattivare i muscoli agendo sulle terminazioni nervose degli stessi.
Le fibre muscolari ad opera dell’elettromagnetismo, aumentano di numero e spessore e donano in zone come i glutei, tensione, turgore e forma.
Durante il trattamento, Magnetix agisce a tutte le profondità del muscolo, e su tutti e 3 i muscoli che costituiscono il gluteo.
Risultato post trattamento Magnetix: aumento del fascio muscolare per volume e tonicità.
La seduta dura circa 30 minuti e si possono trattare anche altre zone come gambe, addome, braccia, schiena, collo, piedi e mani.

Magnitex: riattivare i muscoli del corpo in profondità e donare nuova tonicità

Magnetix è il nuovissimo trattamento con elettromagnetismo per la tonificazione muscolare, la cui valenza si applica anche nell’ambito della riabilitazione muscolare.
Le fibre muscolari ad opera dell’elettromagnetismo, aumentano di numero e spessore e donano in zone come i glutei, tensione, turgore e forma.

Magnitex: Elettrostimolazione estetica che agisce sui muscoli profondi

Una “filosofia” rivoluzionaria, quella di Magnetix. Una tecnologia elettromagnetica in grado di garantire una tenuta per molti mesi e molto oltre il tempo di trattamento (5 sedute), del muscolo tonificato e inturgidito.
A differenza dell’elettrostimolazione (che andava fatta tutti i giorni affinchè funzionasse), Magnetix è una tecnica che ti dà continuità: funziona e agisce sui muscoli profondi e la loro ricostruzione avviene anche quando si smette di fare il trattamento, addirittura per mesi.
La differenza tra Magnetix e i vecchi elettrostimolatori è che questa apparecchiatura agisce sui nervi che vanno fin dentro il muscolo.
I nervi hanno una memoria molto lunga, in grado di agire sulla fibra muscolare non solo più a lungo nel tempo, ma addirittura aumentandone il volume e generando un circolo virtuoso: nuove fibre muscolari che si aggiungono a quelle che già avevamo.
Risultato? Una tonicità stupefacente, una tenuta duratura, soda e compatta, di addome, gluitei, braccia.
Gli effetti di magnetix inoltre sono visibili anche sul riassetto posturale: lavorando sui nervi che a loro volta impattano sulle fibre muscolari (in questo caso del gluteo e della fascia lombo-sacrale), abbiamo un effetto sorprendente anche sul riequilirio della postura e quindi sul mal di schiena che così scema notevolmente.
Agendo a livello nervoso si crea una sorta di nuova memoria.
Abbinato a una dieta, fa miracoli sulla remise en forme, specie con l’effetto congiunto dell’assunsione di amminoacidi omeopatici (che integrano l’apporto proteico), fitofarmaci che io prescrivo e che danno risultati ottimi sul rimodellamento del corpo.
Di fatto, Magnetix sembra soprattutto una specie di sostituto del personal trainer: ” Magnetix può servire per aumentare il tono senza dover spingere pesi e farsi male alla schiena “.
Praticamente una ginnastica passiva che funziona in modo attivo!

Con l'elettrostimolazione di Magnetix, dopo meno di un’ora di trattamento, il muscolo appare ben definito e ricostruito.

Al paziente steso sul lettino si applica una piattaforma sulla zona interessata da trattare, senza che avverta alcun dolore.
Dopo meno di un’ora di trattamento il muscolo appare ben definito e ricostruito: niente dolore nè formazione di acido polilattico.
Quest’ultima è la grande differenza con l’elettrostimolazione e ci fa capire come questo trattamento possa essere utilizzato su pazienti di tutte le età.
E difatti, Magnetix è un trattamento di ultima generazione che punta a modellare e ridare tono a un fisico non sempre giovanissimo e a recuperare certe fasce muscolari infiacchite e molli, magari anche dopo un periodo di immobilità dovuta a una frattura, quando, tolto il gesso, ci ritroviamo con un arto inflaccidito e atrofizzato dall’inattività.
Lavorando sulla schiena, Magnetix agisce anche in funzione di riassetto posturale, rafforzando le fasce lombari, dorsali e tutto ciò che ci aiuta a sostenere una schiena diritta.
Magnetix aiuta non solo a dare un migliore effettoestetico al corpo, ma è un vero e proprio riparatore del muscolo che negli anni si va consumando”. (La terapia è di 4 sedute continuative, una alla settimana.

In quali aree del corpo si può effettuare il trattamento:

  • Gambe
  • Glutei
  • Addome
  • Braccia
  • Schiena
  • Collo
  • Piedi
  • Mani