Trattamenti Anti Age Corpo

Laser Smagliature

TRATTAMENTO LASER CO2 FRAZIONATO PER ELIMINARE LE SMAGLIATURE DAL CORPO

TRATTAMENTO LASER CO2 FRAZIONATO

Il laser CO2 Frazionato permette di eliminare le smagliature da addome, seno, glutei, cosce e fianchi.
Il trattamento con laser CO2 Frazionato dura dai 10 ai 30 minuti, a seconda della profondità e dell’estensione delle zone da trattare.
Appena trattata la zona appare con cicatrici visibilmente ridotte.
Dopo circa un mese, in caso di smagliature molto profonde, andrà ripetuto il trattamento.
Si consiglia di non esporsi al sole per almeno 1 mese dalla ultima seduta.
Con il laser CO2 frazionato siamo in grado di ridurre o eliminare le smagliature e al tempo stesso di migliorare la qualità della pelle.

Smagliature? il rimedio in un trattamento

Le smagliature o atrofie dermo-epidermiche a strie, sono delle cicatrici che si formano sulla pelle a causa della rottura delle fibre elastiche del derma.
Le smagliature sono un inestetismo cutaneo che affligge molte persone, sia donne che uomini. Spesso le smagliature compaiono nell’età adolescenziale, quando il corpo cambia e cresce molto velocemente la pelle subisce uno stress notevole e non sempre riesce a produrre abbastanza fibre elastiche.
Per questo motivo il Centro Dvora offre un valido trattamento smagliature a Milano.

Quali sono le cause? In quali zone del corpo compaiono?

Spesso le smagliature compaiono quando il nostro corpo subisce dei cambiamenti che possono esser dovuti a una gravidanza, un rapido dimagrimento o semplicemente a causa della crescita durante l’adolescenza.
Le zone sulle quali è molto frequente la comparsa di smagliature, a causa della loro scarsa elasticità, sono: braccia, seno, addome, fianchi, glutei e cosce.
Inizialmente l’inestetismo si presenta come una riga scura rossastra, ma col tempo si schiarisce fino a diventare una cicatrice chiara quasi bianca.

Il laser per trattare le smagliature.

Le smagliature sono difficili da trattare, ma grazie a studi recenti nel campo della medicina estetica è stato possibile trovare un macchinario che potesse attenuarle e spesso eliminarle: il laser.
Esistono vari tipi di laser e ognuno di essi si differenzia per la profondità dell’azione del suo raggio, che è calibrato in base allo strato del derma in cui dobbiamo agire. Il laser co2 è un trattamento che serve a rimuovere qualsiasi genere di depressione cutanea perché, grazie a uno scanner, stimola la produzione di fibre elastiche e collagene.
Questo laser agisce tramite dei microspot sulla smagliatura stessa creando immediata tensione sulla cute, infatti il calore del laser stimola la produzione di elastina e collagene presenti del derma più profondo.
Al termine dei trattamenti la pelle apparirà più distesa ed elasticama il risultato reale si vedrà nei giorni e mesi successivi, quando la produzione di elastina e collagene sarà ormai avviata.