Trattamenti Anti Age Corpo

Flyforma

FLYFORMA: PER ELIMINARE LA LASSITÀ DA BRACCIA, GINOCCHIA E INTERNO COSCIA

FlyForma: lifting del corpo senza chirurgia, tecnologia a ultrasuoni focalizzati

FlyForma, è una tecnologia a ultrasuoni focalizzati che permette di ottenere risultati simili a un lifting del corpo senza chirurgia.
Il trattamento è indicato specialmente per l’interno cosce, ginocchia e caviglie.
La seduta dura circa 45-60 minuti e Flyforma permette di ottenere effetti immediati.
Riduzione delle lassità cutanee e del grasso, rimodellamento
dell’area trattata con conseguente tensione e compattezza della pelle.

Flyforma: lifting del corpo senza chirurgia

Flyforma è un trattamento Anti Age.
Flyforma infatti è un Trattamento Anti Età per il corpo, che consente non solo di contrastare l’invecchiamento cutaneo ma anche di ritrovare la forma fisica.
Con il passare del tempo il fisico inizia a presentare qualche inestetismo, pelle poco elastica o tonica, adiposità localizzate, braccia flaccide.
Difatti oggi è possibile, grazie ad un miglioramento costante delle tecnologie, trovare una valida soluzione con la medicina estetica, senza ricorrere alla chirurgia, grazie agli ultrasuoni focalizzati con il trattamento Flyfoma.
Con le nuove tecniche, messe in atto dalla medicina estetica rigenerativa, per ottenere risultati ottimali, non è più necessario sottoporsi ad interventi chirurgici.
Flyforma, machinario a ultrasuoni focalizati, consente di modellare l’estetica dell’epidermide, risultando più giovane, compatta ed elastica.

Flyforma: lifting del corpo per soddisfare le esigenze di entrambi i sessi

Flyforma difatti è una tecnica pensata per soddisfare le esigenze di entrambi i sessi, l’età per sottoporsi a questo trattamento diciamo che, indicativamente, parte dai 40 anni.
La pelle, dopo circa i 35 anni, in realtà tende a rilassarsi, si presentano lassità cutanea, tessuti rilassati o grinzosi (come spesso accade sulle braccia dopo i 50 anni) e pelle poco tonica.
Vi sono delle zone in cui questa problematica tende a verificarsi maggiormente. Braccia e interno coscia sono due aree del corpo dove la pelle tende a diventare meno tonica rispetto al resto del fisico.

Risultati Flyforma:

I risultati sono immediati per via della contrazione dei tessuti ma il consolidamento del risultato finale avviene nell’arco di 6 mesi:
  • Effetto simile al lifting (delle cosce, delle braccia e dei glutei)
  • Pelle tesa e compatta (dell’addome)
  • Riduzione/Eliminazione delle rughe e pieghette (delle ginocchia e del decolletè)
  • Riduzione/Eliminazione delle lassità cutanee (delle braccia)
  • Riduzione/Eliminazione del grasso (delle cosce)
  • Rimodellamento delle aree trattate (di tutto il corpo: dal collo alle caviglie)