Trattamenti Anti Age Corpo

Cool Pro

COOL PRO: PER ELIMINARE COULOTTE DE CHEVAL

trattamento coolpro anti age corpo Dvora Milano

Cool Pro rimuove, senza chirurgia, la coulotte de cheval.

Cool Pro arriva dagli Stati Uniti d’America e rimuove, senza chirurgia, la coulotte de cheval, ovvero il grasso a livello del trocantere, attraverso un processo noto con il nome di criolipolisi, causando la distruzione delle cellule adipose tramite il freddo (- 13°).
Con un solo trattamento Cool Pro riduce dal 20 al 27% le cellule adipose.
No down time: la seduta Cool Pro dura circa 1 ora e 15 minuti e permette non solo di eliminare la coulotte de cheval ma anche di definire il profilo corporeo, con diminuzione in cm della circonferenza dell’area trattata.

Come avviene il trattamento per eliminare la coulotte de cheval.

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo.
“Crio” deriva dal termine greco “kryos” che significa “ghiaccio” e richiama il meccanismo d’azione della procedura.
La temperatura del manipolo Cool Pro raggiunge i -13° provocando la cristallizzazione delle cellule adipose (grasse) con conseguente apoptosi (morte) delle stesse, le quali non si riformeranno più in quella zona. Con un solo trattamento Cool Pro riduce dal 20 al 27% le cellule adipose in modo irreversibile.
La pelle in superficie non subisce alcun danno, mentre le cellule morte si dissolvono e vengono in seguito naturalmente rimosse dal corpo.
Il trattamento Cool Pro, trattamento di criolipolisi, non richiede anestesia, è sicuro, indolore e permette di riprendere subito le attività quotidiane.

Risultati:

  • Rimozione della coulotte de cheval e della cellulite in modo definitivo
  • Definizione del profilo corporeo con diminuzione in cm della circonferenza